TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 9 GIUGNO 2019 - STAMPA

CDM – NAPOLI-ICARDI, L’INTER AVEVA CHIESTO IN CAMBIO UNO TRA ZIELINSKI E FABIAN: IL RETROSCENA


ADL non ha mai nascosto la stima per l'attaccante argentino


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

Aurelio De Laurentiis non ha mai nascosto la stima per Mauro Icardi, tanto che qualche stagione fa aveva provato a portarlo a Napoli. Secondo i vari rumors di mercato, l’interesse del patron azzurro non sarebbe mai svanito, tanto che avrebbe tentato nuovamente di agganciare l’attaccante argentino. L’edizione odierna de “Il Corriere del Mezzogiorno” svela un retroscena di mercato: l’Inter avrebbe chiesto in cambio del numero 9 nerazzurro uno tra Zielinski e Fabian Ruiz.

Colloqui tra Napoli e Inter per Icardi, la richiesta dei nerazzurri

Il Napoli si è mosso nuovamente su Icardi qualche mese fa quando in casa Inter è scoppiato il caso. Ci sono stati contatti con Wanda Nara per verificare la disponibilità del centravanti argentino. Nei colloqui con il Napoli l’Inter ha individuato altri due talenti: Zielinski e Fabian Ruiz.

Il Napoli ha detto no all’Inter, Fabian Ruiz venerdì sera ha anche debuttato nella Nazionale spagnola contro le Isole Far Oer, è un talento con ampi margini di miglioramento, una proficua intuizione di mercato destinata solo a crescere di valore. La trattativa per il rinnovo di Zielinski con il suo procuratore Bolek è ai dettagli da alcuni mesi, è pronto un ingaggio da 2,5 milioni di euro più bonus facilmente raggiungibili, non dovrebbe esserci clausola rescissoria nel suo contratto”.