TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 28 APRILE 2024 - STAMPA

CDS – CONTE SOLO UNA SUGGESTIONE, ALTRI DUE PROFILI IN VANTAGGIO PER LA PANCHINA


Sullo sfondo resta Italiano


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il casting è ancora aperto, nulla è stato deciso. Aurelio De Laurentiis sta valutando i profili della lista che ha sulla scrivania. Ne parla l'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Li conosce benissimo, li stima, ma vuole parlarci di persona e guardarli negli occhi, come ha sempre fatto con gli allenatori che ha scelto in passato. Deciderà lui, in prima persona, senza nessuna ingerenza. I nomi in cima alla lista sono quelli noti: Gian Piero Gasperini e Stefano Pioli

Sullo sfondo resta Vincenzo Italiano, che De Laurentiis avrebbe voluto l’anno scorso, prima di ripiegare su Rudi Garcia. Non avrebbe fatto un torto all’amico Rocco Commisso e mollò la presa, ma i contatti che l’attuale allenatore della Fiorentina ha avuto negli ultimi giorni con il Torino significano tanto.

Resta invece una suggestione, Antonio Conte. Il presidente riflette, ma è consapevole che per portare l’ex ct dell’Italia a Napoli bisognerà imbastire un’operazione sicuramente più impegnativa. Sotto tutti i punti di vista. A ottobre, al tramonto dell’era Garcia, l’aveva già avvicinato facendogli una proposta importantissima, sostanziosa economicamente, ma Conte, pur apprezzando l’interesse e stimando De Laurentiis, aveva preferito non saltare su un treno in corsa, posticipando il discorso a fine stagione", scrive il quotidiano.