TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 15 LUGLIO 2017 - PARTITA

CDS - UN'ALTRA GOLEADA PER IL NAPOLI


Sette gol contro il Trento


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Corrieredellosport.it

Un'altra goleada per il Napoli nella seconda uscita stagionale. Gli uomini di Sarri confermano l'ottima prestazione già vista contro i dilettanti della Bassa Anaunia battendo per 7-0 il Trento, squadra locale neo-promossa in Serie D.

CHIRICHES SHOW - Segnali importanti nel primo tempo arrivano da Mertens e Callejon che realizzano un gol ciascuno. Nella prima frazione vanno a segno anche Giaccherini e Chiriches. La rete del difensore, però, è incredibile. Il rumeno colpisce da dietro il centrocampo e sorprende il portiere fuori dai pali.

PRIMO GOL PER OUNAS! - Nella ripresa Sarri rivoluziona la squadra ma il gioco resta invariato. Milik è già in forma anche se gioca solo un quarto d'ora (al suo posto entra Pavoletti). La sua doppietta, però, non oscura il primo gol di Ounas con la maglia del Napoli grazie al gran lancio di Jorginho: colpisce al volo e gonfia la rete.

IL PROGRAMMA - Ma gli azzurri torneranno a Trento (distante sessanta chilometri circa da Dimaro Folgarida) altre due volte: il 18 luglio per affrontare il Carpi - squadra dove il Napoli ha scovato l’attuale ds Giuntoli e alla quale è stato appena girato in prestito il difensore ‘96 Anastasio - e il 22 luglio per sfidare il Chievo Verona di Maran.