TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 26 APRILE 2020 - EX AZZURRI

CAVANI-PSG, NIENTE PIÙ ADDIO: IL MATADOR STAREBBE MEDITANDO DI RESTARE A PARIGI


Lo riferisce L’Equipe: adesso la decisione spetta al ds Leonardo


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Diario Olè

Edinson Cavani cambia idea sul suo futuro? L’uruguagio che a gennaio aveva espresso la sua intenzione di andar via dal PSG, adesso non scarterebbe di continuare a Parigi se ricevesse un segnale dalla dirigenza. El Matador è seguito anche da Manchester United e Atletico Madrid.

Al momento Cavani è in Uruguay e lì trascorre la quarantena, nel frattempo guarda con aspettativa il suo futuro. A gennaio aveva espresso ai dirigenti del PSG la sua intenzione di andar via, adesso non scarterebbe l’eventualità di rimanere, in caso però di un segnale da parte dei dirigenti.

Il contratto del Matador con il club francese scadrà il prossimo 30 giugno, cosa che ha alimentato il sogno del Boca di poterlo ‘sedurre’. Stando però a quanto riferisce "L'Équipe", data la crisi del Covid-19, Cavani, 33 lo scorso 14 febbraio, si starebbe convincendo sempre più di restare ancora a Parigi.

Cavani è stato relegato nelle retrovie della squadra dato il buon momento di Mauro Icardi, che ha guadagnato terreno nelle gerarchie di Thomas Tuchel, tecnico del PSG, e non sarebbe una follia il passaggio di Cavani all’ Inter come possibile rimpiazzo per Lautaro Martínez nel caso in cui fosse ceduto.

Adesso la decisione spetta al ds del PSG, Leonardo, che a gennaio già aveva dichiarato che il club mai aveva pensato a cedere Cavani.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE