A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: Napolicalcionews.it
Giuseppe Cannella, operatore di mercato, ha rilasciato le seguenti dichiarazioni a Radio Kiss Kiss Napoli:
"Il campo ci dirà di che pasta è fatto Hirving Lozano. I trenta minuti giocati a Torino però fanno presagire che il Napoli abbia fatto bene ad acquistarlo.
Elmas? E' un 99 che ha una grandissima personalità. Il macedone è uno di quei calciatori che sul panorama europeo fai fatica a trovare. Può fare benissimo nel nostro campionato.
Mercato Napoli? Il Napoli ha preso ottimi elementi. Sono sicuro che la squadra azzurra riuscirà ad imporsi nelle alte posizioni della serie A.
Di Lorenzo? Si vedeva fosse un giocatore interessante sin dai tempi della Reggina. E' la dimostrazione che anche nelle serie minori si può sempre trovare qualcosa di buono".
|