TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 13 GENNAIO 2018 - CALCIOMERCATO

CAMMAROTO: "PERIN AL 90% SARÀ IL PROSSIMO PORTIERE DEL NAPOLI"


"La Juventus ha messo gli occhi su Allan"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolimagazine.com

Il Napoli ha già avuto importanti contatti diretti con Verdi. Risulta da fonti certe che il giocatore ha già fatto filtrare la sua intenzione di massima tra la tarda serata di giovedì e c'è stato un ulteriore contatto telefonico tra le parti nella mattinata di venerdì. Si tratta di colloqui riservati che Giuntoli abilmente è riuscito a non far venire fuori e di cui sono stati informati soltanto il presidente De Laurentiis e Sarri: nelle prossime ore si avranno conferme definitive sull'esito della vicenda ma posso soltanto dire che la presunta scadenza di lunedì non c'è ed è stata abilmente messa in giro per dare modo al club azzurro di lavorare con tranquillità: la dirigenza del Napoli conosce già l'orientamento di Verdi. Aspettiamoci sorprese rispetto a tante cose che sono state dette e scritte.

Quello che invece ritengo si possa anticipare sin da questo momento è che al 90% Mattia Perin sarà il prossimo portiere del Napoli. Il club partenopeo si è portato avanti con decisione sull'estremo difensore del Genoa e non a caso Perinetti, che è sempre sincero e signorile nelle sue dichiarazioni, non ha nemmeno negato l'interesse del Napoli. Il portiere del Genoa ha già detto sì al Napoli, lo aspetta un quinquennale e ha anche respinto alcune proposte che erano arrivate dall'Inghilterra e dalla Spagna.

Da segnalare anche un tentativo, piuttosto velleitario, che ha fatto nei giorni scorsi la Juventus per inserirsi su Allan. A Torino sanno già che Marchisio andrà via a fine stagione e ci hanno provato come avevano già fatto per Ghoulam e a proposito arrivano conferme effettive che l'esterno algerino sia vicinissimo ad un recupero praticamente impressionante e che dopo la sosta si riaggregherà alla squadra. Da aggiungere, infine, su Allan che il mediano brasiliano piace anche a Mourinho per il Manchester United ma rinnoverà con il Napoli, l'accordo è pronto e va soltanto messo nero su bianco.