TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 30 NOVEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

CALLEJON, L’AGENTE SMENTISCE L’ADDIO AL NAPOLI: “TIENE TANTISSIMO ALLA MAGLIA AZZURRA E VUOL VINCERE!”


Ha in mente solo il Napoli: nessuna trattativa con club cinesi


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Calciomercato.it

Il Napoli prova a voltare pagina dopo la profonda crisi di risultati e disciplinare, tra ammutinamento e multe. La riunione con De Laurentiis di ieri sembra aver riportato il sereno nel gruppo azzurro, che presenta ancora però diversi nodi da sciogliere in vista delle prossime sessioni di calciomercato. Le situazioni più delicate, in questo senso, sono quelle relative a Dries Mertens e José Maria Callejon, i cui contratti sono in scadenza nel 2020.

RINNOVO CALLEJON: GLI AGGIORNAMENTI

Ieri il belga ha vissuto un confronto individuale con De Laurentiis, che non ha mai chiuso all’ipotesi di prolungare il rapporto con l’attaccante. Un desiderio, quello di rinnovare, condiviso con l’ex madridista, che però non ha portato, finora, a una trattativa concreta tra entourage e club.

Gli ultimi contatti tra le parti risalgono a oltre un mese fa, quando il presidente ribadì la proposta di un nuovo accordo fino al 2022 allo stesso stipendio attuale, da circa 3 milioni di euro netti.

L’idea era di rivedersi e discuterne di persona, ma il summit, per ora, non è ancora in programma.

AGENTE CALLEJON: “C’È TEMPO PER PENSARE AL FUTURO”

In questi giorni, diversi rumors hanno ipotizzato un addio imminente per Callejon, che potrebbe ripercorrere le orme lasciate da Hamsik un anno fa, chiudendo il lunghissimo rapporto col Napoli in inverno, per vivere un’avventura in Cina.

Uno scenario che Manuel Garcia Quilón, agente del calciatore, ha smentito ai microfoni di Calciomercato.it:
“Non c’è alcuna trattativa in corso con club cinesi, Callejon non ha intenzione di partire a gennaio”.
Il rappresentante dell'ex Real Madrid ha aggiunto: José pensa solo al Napoli, vuole far bene con la maglia azzurra che veste dal 2013 e a cui tiene tantissimo. C’è tempo per pensare al suo futuro e al suo contratto, ora conta il campo”. Testa ai prossimi impegni, quindi: domani il Napoli, dopo il pareggio di Liverpool, dovrà dimostrare contro il Bologna al San Paolo di essere ripartito davvero.