TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 6 GIUGNO 2020 - INTERVISTE

CALLEJON, L’AGENTE A TRANSFER 20: “FUTURO? NULLA DI CONCRETO, MA ABBIAMO PARLATO CON ALTRI CLUB”


Ancora tutto da scrivere il futuro dell’esterno azzurro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Transfer20.com

José Callejón (33 anni) è al centro dell’interesse di molti club, essendo in scadenza di contratto con il Napoli. L’esterno azzurro sta cercando una nuova destinazione per continuare la sua carriera e svariati media hanno confermato l’interesse di alcune squadre spagnole.

In primis il Valencia ha preso l’iniziativa: il club andaluso è stato il primo a palesare il proprio interesse per Callejón, in seguito poi, si sono aggiunti Betis e Sevilla. L’esterno sarà svincolato tra poco e la società che maggiormente lo convincerà otterrà il ‘premio’.

Il suo agente, Manuel García Quilón, ha confermato al portale iberico Transfer20 che ‘comunque non c’è alcun accordo, ci sono state chiacchierate con dei club, ma nulla di concreto’.
Il calciomercato non è ancora iniziato, quindi il futuro di Callejon potrà essere svelato soltanto un po’ più avanti.

In questa stagione con il Napoli, Callejon ha disputato 32 partite, segnando due gol e nove assist nei 2.316 minuti che ha giocato. Questo non fa altro che confermare che per il Napoli è stato un tassello fondamentale in attacco e che, pertanto, il suo stato di forma è a ottimi livelli tanto da poter militare in un club dalle alte aspettative.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO INTEGRALE IN LINGUA ORIGINALE