TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 14 DICEMBRE 2023 - L'AVVERSARIO

CAGLIARI, RANIERI IN CONFERENZA: "NAPOLI CITTÀ MERAVIGLIOSA CON TIFOSI INCREDIBILI. MAZZARRI LI HA RIPORTATI AL MODULO CHE CONOSCEVANO"


Le parole del tecnico in conferenza stampa


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: TuttoCagliari.net

Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa per presentare il match tra Cagliari e Napoli.

"La partita col Napoli? Io dico di entrare subito in partita, poi capiamo man mano quello che è. Non vorrei quelle partenze a rilento, evidentemente i ragazzi hanno quelle difficoltà. Dobbiamo essere più concentrati nei primi minuti.

Come affrontarli? Le caratteristiche sono il loro gioco, Mazzarri li ha riportati al modulo che conoscevano. Ha dei grandi giocatori che possono risolvere la gara da un momento all'altro. Noi dovremo fare una grandissima partita.

Lapadula? Lui dice che sta sempre bene, non glielo chiedo neanche più. Valuteremo con il medico.

Nandez terzino? E' una delle considerazioni che sto mettendo appunto.

Se userò il rombo e se sto pensando di usare Pavoletti dall'inizio? Altafini ogni tanto giocava dal 1' (ride). Sul rombo, io credo molto nel non essere ripetitivo. Io non dico mai che un sistema di gioco è vincente su un altro, l'importante è far rendere al meglio i giocatori.

Che ricordi ho di Napoli-Cagliari del 1990? Pure allora avevano il campionato, ci attacchiamo a tutto.

Cosa ricordo del Napoli? E' una città meravigliosa, con tifosi incredibili. Posso solo parlare bene di Napoli e dei napoletani".