TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 3 DICEMBRE 2019 - CALCIOMERCATO

CADENA SER – FABIAN-REAL MADRID, CONTATTI CONTINUI: IL GIOCATORE GRADISCE L’INTERESSE MADRIDISTA


I contatti con l’entourage del centrocampista proseguono positivamente


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Fabian Ruiz è una priorità per il Real Madrid e il club Blanco non rinuncia ad ingaggiarlo: i contatti con l’entourage del giocatore  proseguono positivamente, scrive l’emittente radiofonica spagnola Cadena Ser sul suo sito. L’articolo in traduzione a cura di Napolicalcionews.it. 

Il Real Madrid non rinuncia a Fabian Ruiz, un interesse che dura da  un po’ di tempo, come ha scoperto il giornalista di AS Sergio Santos:  le trattative hanno inoltre subito una accelerata negli ultimi tempi, stando a quanto raccolto dalla redazione di El Larguero, programma sportivo dell’emittente Cadena Ser.

Le telefonate ogni volta sono più chiare e dirette. Il club di Florentino Pérez mantiene contatti continui per cercare di vedere il giocatore vestire la ‘camiseta blanca’. Dal canto suo Fabian gradisce l’interesse madridista, nonostante su di lui ci siano anche PSG e Manchester  City.

“Il Real Madrid è molto forte sul giocatore”, sottolinea l’entourage di Fabian a El Larguero, con moderato ottimismo anche nel Real Madrid, grazie agli ultimi eventi.

Fabian, protagonista nella Seleccion spagnola con Robert Moreno, non ha clausola rescissoria nel contratto, come ha spiegato Santos, e la scadenza del suo contratto è nel 2023. Il  presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, vorrebbe prolungare, aumentando l’ingaggio per rendere il campione d’Europa U 21 bandiera del club azzurro.

Fonti vicine al giocatore  confermano a Cadena Ser che il possibile rinnovo al momento è bloccato, la qual cosa allungherà la ‘telenovela’ Fabian-Real Madrid almeno fino al mese di marzo.

CLICCA QUI PER LEGGERE L’ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE