TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 26 FEBBRAIO 2019 - SQUADRE CAMPANE

BUCCHI: "CONTRO IL PESCARA SIAMO STATI PIÙ FORTI DELLA SFORTUNA. SE SIAMO COMPATTI DIVENTIAMO QUASI IMPENETRABILI"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Un Bucchi giustamente soddisfatto, dopo una vittoria che proietta il Benevento al secondo posto in classifica, in attesa della partita del Palermo, ecco quanto ha dichiarato in sala stampa

"Coda sul rigore ha probabilmente angolato troppo la mira. E’ stata una gara nella quale abbiamo dominato in lungo e largo. Abbiamo preso gol su un nostro errore, ma stasera, nonostante i legni colpiti, siamo stati più forti della sfortuna. Sulla mia espulsione non ce l’avevo con l’arbitro. Ero solo nervoso per aver subito quel gol. Dopo l’1-0, a Foggia ci siamo abbassati, stasera, al contrario, la differenza l’ha fatta l’atteggiamento. Cosa che nella scorsa gara non abbiamo avuto dopo il vantaggio, non sfruittando, tra l'altro,  neanche l’uomo in più".

"Ho preferito non rischiare Tello perché a Foggia aveva preso un calcio e aveva un edema. Antei sta meglio e da domani tornerà a disposizione con il gruppo. Viola è partito dalla panchina per scelta tecnica. E’ stato diverso tempo fuori e non ha ancora la condizione dei compagni. Dobbiamo avere grande umiltà".

"A Livorno ci aspetta una trasferta difficile. La nostra forza è restare sempre corti e compatti, cosa che non è avvenuta a Foggia. Quando lo facciamo diventiamo quasi impenetrabili. Stasera volevamo dare una gioia ai nostri sostenitori che ci hanno sempre sostenuto e che non avevamo soddisfatto con le ultime prestazioni. Il pubblico ha capito che siamo un gruppo che non molla mai”.