TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 25 APRILE 2019 - SQUADRE CAMPANE

BUCCHI: "CON IL COSENZA GARA OSTICA. BRAVI NELLA GESTIONE MA DOBBIAMO FINALIZZARE MEGLIO"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Alla vigilia dell'incontro contro il Cosenza, ecco quanto affermato dal tecnico del Benevento ai media in sala stampa

"Dal punto di vista della compattezza sono soddisfatto, soprattutto dopo il 2-0, immaginavamo un ritorno del Verona. Abbiamo tenuto molto strette le linee. Quello che abbiamo concesso lo abbiamo fatto per qualche errore individuale e questi sono dei dettagli che poi pesano. Siamo stati compatti ma dobbiamo essere più cattivi, soprattutto in quelle ripartenze che dovevamo capitalizzare al meglio. Il 3-0 avrebbe dato il colpo di grazia. Sul 2-0, se prendi un gol rimetti tutto in discussione. Nella gestione della gara dobbiamo ancora migliorare nello sviluppo dell'azione. Spesso ci perdiamo nella giocata leziosa".

"Contro il Cosenza ci aspetta una gara complicata, giocano un buon calcio. Sono salvi e non avranno nulla da perdere. Sta facendo molto bene il loro allenatore. La dirigenza gli ha confermato lo zoccolo duro che era in serie C. Sono compatti in difesa, bravi nelle ripartenze e hanno dei calciatori molto forti come Embalo, Tutino e Baez".

"Per quanto riguarda il Benevento, Asencio e Costa rientrano in gruppo. Tuia sarà disponibile per Crotone o Padova. Avrei firmato ad inizio stagione per ritrovarmi in questa posizione perché sapevo le difficoltà che avremmo incontrato".

"Da Armeteros ci attendiamo che finalizzi certe azioni, lui ha qualità importanti che si integrano bene con quelle di Coda. Dobbiamo pensare ad una gara per volta e guardare soltanto a noi. E' un campionato imprevedibile: ad esempio, il Palermo ci batte e poi si ferma al Barbera".

"Il gesto di Viola, che ha lasciato calciare il rigore a Coda, è significativo sullo spirito di gruppo che regna in questa squadra”.