TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 12 OTTOBRE 2018 - INTERVISTE

BORRIELLO: "MI SAREBBE PIACIUTO FINIRE LA CARRIERA CON IL NAPOLI. CON ANCELOTTI AVREI FATTO ANCHE DA TERZA PUNTA"


"Il mister è uno che fa sentire tutti importanti"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Ai microfoni di Radio Marte nella trasmissione “Si Gonfia La Rete”, Marco Borriello parla della sua nuova esperienza e di un rimpianto chiamato Napoli: 

“Resterò un tifosissimo del Napoli, lo ero da bimbo e lo sono adesso. Sono cresciuto con ‘si gonfia la rete’ tanto che quando non andavo allo stadio ascoltavo la radiocronaca di Auriemma attraverso una piccola radio rossa che ancora ricordo. Avrei voluto finire la carriera nella squadra del mio cuore anche da terza punta perché conosco Ancelotti, ma la dirigenza ha fatto scelte diverse e lo capisco. Il mister è uno che fa sentire tutti importanti. Ibiza? Ho fatto una scelta di vita, ma seguirò sempre il Napoli. Sono all’Ibiza perché qui c’è un progetto serio, pensate che ci sarà la ristrutturazione dello stadio e il presidente vuole portarlo in pochi anni nella massima serie. Quando smetterò di giocare, proseguirò il mio lavoro e la mia vita qui in società",

Duello tra Napoli e Juventus: “La Juventus si rinforza ogni anno. Ancelotti ha avuto qualche difficoltà iniziale, ma poi ha preso in mano la situazione e le ultime partite del Napoli sono state bellissime. C’è fiducia nel futuro anche perché il Napoli è forte. Al di là dei singoli, la squadra funziona ed è un piacere vederla giocare. Manca la ciliegina sulla torta e quindi un Higuain o un Ronaldo, magari la società si attrezzerà.”