TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 11 AGOSTO 2020 - INTERVISTE

BONIELLO (IL MATTINO): “A CAPRI DE LAURENTIIS È DI CASA DA SEMPRE: L’ISOLA AZZURRA QUARTIER GENERALE DEL PRESIDENTE”


Piccola distorsione al piede per Gattuso


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

A Capri in vacanza c’è Jovic, ma anche Immobile ed altri calciatori. Lo ha riferito Annamaria Boniello, giornalista de Il Mattino, intervenuta durante Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

Jovic è arrivato con la sua barca ieri pomeriggio ed ha raggiunto un lontanissimo lido, l’antico porto dei romani, sotto i Faraglioni per fare il tradizionale bagno al tramonto. È stato cordiale e si è meravigliato di essere stato riconosciuto.
Anche Immobile è a Capri, a Anema e Core ha cantato ‘We are the Champions’ e gli hanno preparato una gradita sorpresa: la scarpetta d’oro. In quella stessa sera c’erano anche Mattia Bani e Riccardo Gagliolo, poi l’arrivo di Daniele Dessena.
Gattuso ha avuto una piccola distorsione al piede nello scendere dalla barca e quindi fino a mezzanotte non sono ancora andati a Villa Bismarck, altro non so.
De Laurentiis ha scelto Capri come suo quartier generale, lo confermo: Capri è nella famiglia De Laurentiis, anche il padre e la sorella ci andavano sempre. Con lo zio Dino hanno portato i più grandi nomi del cinema e grandi produttori. Per loro Capri è il prolungamento di Roma e New York. Sono di casa e sono amati. I capresi lo chiamano ‘Presidè’ e lui si diverte”
.