TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 13 FEBBRAIO 2020 - RADIO

BOGLIACINO: “NAPOLI IN COSTANTE CRESCITA, ORA È AD ALTI LIVELLI; QUEL 3-3 A CAGLIARI, GIOIA E… DOLORE…”


Spero in due grandi prestazioni degli azzurri contro il Barcellona


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Mariano Bogliacino, ex azzurro, in collegamento dall’Uruguay, è intervenuto a Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli.

“MI arrivano notizie del Napoli anche qui in Uruguay, pur se è difficile vedere le partite, a volte mi aiuto con Internet… è sempre un piacere vedere quando il Napoli vince, come ieri ho avuto la bella sorpresa dopo il mio allenamento. Adesso il Napoli è una squadra di primo livello e in tanti vogliono giocarci, migliora in tutti gli aspetti. Sono arrivato all’inizio dell’era ADL, da allora tanti cambiamenti e il Napoli ora è di tutto rispetto.
Il campionato non è ben partito, anche in una grande squadra le cose non ti riescono, un po’ come domenica scorsa, hai sbagliato tanto, il rigore non dato e si perde pur essendo più forti. Speriamo che contro il Barcellona il Napoli faccia due grandi partite per portare qualcosa a casa.
Il 3-3 a Cagliari? Entrai alla fine, avevamo iniziato bene, in vantaggio, poi loro la ribaltarono, fu espulso il Pocho per la pallonata ad Allegri, mi toccò entrare e fu bellissimo, la palla entrò all’ultimo e pure se mi feci male segnando, il dolore passò subito tanta la gioia del gol!”.