TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 2 FEBBRAIO 2019 - SERIE B

BENEVENTO-VENEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI:TRANNE MAGGIO E PUGGIONI, ROSA AL COMPLETO PER BUCCHI


Bucchi potrebbe lanciare Crisetig dall'inizio. Il Venezia si affida a Bocalon in attacco


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Il Benevento ospita tra le mura amiche il Venezia  di Walter Zenga. È una Strega fresca dei nuovi arrivi di Caldirola e Crisetig, oltre al ritorno di Armenteros. Sette, invece, gli acquisti per il Venezia: Lombardi, Besea, Rossi, Fornasier, Mazan, Bertinato, Bocalon. Gara valida per il 22° turno del campionato di B.

Qui Benevento- Gli stregoni cercano una vittoria per conquistare posizioni che gli competono. Bucchi avrà tutti a disposizione tranne Maggio e Puggioni. Il tecnico partirà con il consueto 3-5-2 che potrebbe anche cambiare a gara in corso. Quindi, con Montipò tra i pali, difesa a tre con Volta, Antei e Di Chiara. A centrocampo possibile l'impiego di Crisetig dall'inizio. Il nuovo acquisto dovrebbe affiancare Tello e Bandinelli, mentre Letizia e Improta dovrebbero agire sulle corsie esterne. Attacco con Coda e Insigne.

Qui Venezia - I lagunari vengono da tre risultati utili consecutivi e vogliono continuare su questa scia positiva. Il possibile 3-5-2 dovrebbe essere il seguente: Vicario tra i pali. Difesa con Modolo, Coppolaro e Domizzi. Linea mediana formata da Bruscagin, Pinato, Schiavone, Segre e Garofalo. In attacco Rossi e Bocalon. Assente lo squalificato Di Mariano.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Volta, Antei, Di Chiara; Letizia, Tello, Bandinelli, Crisetig, Improta; Coda, R. Insigne. All.Bucchi

VENEZIA (3-5-2): Vicario; Modolo, Coppolaro, Domizzi; Bruscagin, Pinato, Schiavone, Segre, Garofalo; Bocalon, A. Rossi. All.Zenga