TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 29 FEBBRAIO 2020 - SERIE B

BENEVENTO-SPEZIA, LE VOCI DAGLI SPOGLIATOI. ANGELOZZI: "BENEVENTO AIUTATO DALL'ARBITRO". INZAGHI: "NON REPLICO AD ANGELOZZI"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

La sconfitta subita dallo Spezia fa andare su tutte le furie la società che, al termine della gara, attraverso la voce del dg Angelozzi, fa sentire le sue rimostranze

Angelozzi (d.g. Spezia): "Abbiamo giocato contro una squadra forte, ma oggi è stata una partita giocata tra noi e l' arbitro Volpi. Il Benevento non ha bisogno di aiuti ma oggi è stato aiutato dall' arbitro. L' ultima gara l' abbiamo persa proprio quando arbitrava Volpi contro il Pisa. È stata rovinata la partita. Se Mora viene espulso dopo mezzora, allora doveva essere espulso anche qualche calciatore del Benevento.  Un poco di rispetto verso una società ed un presidente che spende tanti soldi".

L'allenatore del Benevento non replica alle dichiarazioni del dg spezzino e analizza la gara della sua squadra

Inzaghi (all . Benevento): "Non sento di dire nulla ad Angelozzi. Undici contro undici abbiamo colpito un palo. Una gara che allunga i punti sulla terza. Spero che i ragazzi continuino così. Il calcio è anche sofferenza. Abbiamo preso gol su una ripartenza, ma è una cosa che ho voluto io per avere i terzini alti. Lo Spezia gioca un ottimo calcio ma il Benevento ha meritato la vittoria. Abbiamo sofferto il giusto. Mi dispiace andare sotto e la squadra è stata brava a girare bene.

Coda andrebbe sempre applaudito e conosco la sua importanza. Mi rende felice la risposta che mi danno i calciatori che non giocano, ma conoscono la stima che nutro per loro. Magari giocheranno titolari martedì. Il momento dei fratelli Inzaghi è buono. Il record di vittorie, probabilmente, lo si ricorderà tra 20 anni. Dobbiamo andare avanti con queste prestazioni. In A tutto diventerà più difficile. Del Pinto non stava bene e nell' ultimo allenamento ha avuto un indurimento muscolare. A Perugia ci sarà un po' di turnover ma senza esagerare".