TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 15 MARZO 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO-SPEZIA, LE PROBABILI FORMAZIONI: PER LA STREGA L'IMPERATIVO È VINCERE


Gara da vincere quella contro lo Spezia, ma attenti a Okereke


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Contro lo Spezia il Benevento deve assolutamente mettersi alle spalle le due sconfitte contro Livorno e Cremonese. Gara certamente insidiosa: anche gli avversari sono reduci da due sconfitte consecutive. Inoltre non mancano elementi importanti. Un nome su tutti è quello di Okereke, che i tifosi sanniti ricorderanno benissimo per quanto mostrò nella gara di andata.

Qui Benevento - Non saranno della gara Costa e Tuia, ma si rivedono Maggio e Volta che ritornano dalla squalifica. Questo, in linea di massima, dovrebbe essere il 3-5-2 iniziale che Bucchi potrebbe far scendere in campo: Montipò tra i pali con Volta, Antei e Caldirola a comporre il trio difensivo. Linea mediana formata da Letizia, Buonaiuto, Crisetig, Bandinelli e Improta. In attacco Coda e Insigne.

Qui Spezia - Al Vigorito arriva una squadra che vuole riscattarsi dopo le sconfitte patite con Pescara e Padova. Non mancano le defezioni per gli uomini di Marino: Acampora, Bidaoui, Capradossi, Crimi, Erlic, Gyasi e Mastinu saranno assenti. Rientra dalla squalifica Da Cruz. Questo, in teoria, potrebbe essere il 4-3-3 iniziale: Lamanna in porta, De Col, Terzi, Criviello e Augello in difesa, Bartolomei, Ricci e Mora a centrocampo, Da Cruz, Okereke e Pierini in attacco.

Probabili formazioni

BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Volta, Antei, Caldirola, Letizia, Buonaiuto, Improta, Improta, Coda, Insigne. All. Bucchi

SPEZIA (4-3-3): Lamanna, De Col, Terzi, Criviello, Augello, Bartolomei, Ricci, Mora, Da Cruz, Okereke, Pierini All. Pasquale Marino