TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 15 FEBBRAIO 2020 - SERIE B

BENEVENTO-PORDENONE 2-1, INZAGHI: "MI FA PIACERE DEDICARE QUESTA VITTORIA A CARMELO IMBRIANI"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews durante la conferenza stampa del tecnico del Benevento, Pippo Inzaghi, dopo la vittoria vittoria casalinga sul Pordenone di Attilio Tesser:

"Non era una gara facile ma lo avevo detto già in altre circostanze. In queste ultime due gare, pur soffrendo, abbiamo dimostrato la nostra forza. Oggi avevamo un organico ridotto e queste gare vanno chiuse. Aver preso gol in pieno recupero mi dispiace, ma conoscevamo la forza del Pordenone. Quando ho visto la squadra che si stava allungando ho mandato in campo Del Pinto. Abbiamo sofferto qualcosa perché con il 4-4-2 non avevamo il play basso che andava a prendere il loro trequartista. Complimenti al Pordenone per quello che ha fatto vedere qui.

La prossima settimana recupereremo alcuni giocatori importanti ed è positivo essere usciti in maniera indenne da questa emergenza. Una vittoria importante, perché cade anche nel giorno in cui si ricorda Carmelo Imbriani. Non ho avuto modo di conoscerlo personalmente, ma so che ha lasciato un grande ricordo. Complimenti alla curva per la bella coreografia che gli ha dedicato, mi fa piacere dedicare questa vittoria a lui”.