TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 4 MAGGIO 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO-PADOVA: LE PROBABILI FORMAZIONI


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

La gara contro il Padova è da considerarsi un test in vista dei prossimi playoff. Con il quarto posto già blindato per il pareggio ottenuto nel pomeriggio tra Pescara e Venezia, il Benevento avrà due match prima di dedicarsi alle gare che contano. Arriva un Padova ormai quasi condannato alla retrocessione.

Qui Benevento – Bucchi convoca tutti ma non saranno della gara Maggio, Tuia, Costa e Del Pinto. Il Padova cercherà di giocarsi le residue chance dopo aver battuto il Lecce nel turno infrasettimanale. Sette i calciatori diffidati del Benevento: Di Chiara, Caldirola, Maggio, Crisetig, Del Pinto, Ricci e Coda. Bucchi non cambia modulo e si affida al 4-3-1-2. La formazione dovrebbe essere la stessa che ha giocato contro il Crotone con l’inserimento di Vokic dal primo minuto. Da verificare se Armeteros partirà dal primo minuto. Centrocampo con Viola e Bandinelli-Tello ai suoi lati. In difesa a formare il pacchetto arretrato: Gyamfi, Volta, Caldirola e Letizia a protezione di Montipò.

Qui Padova – Come già detto, il Padova cercherà le ultime chance di salvezza al Vigorito. La squadra di Centurioni anche con un pareggio retrocederebbe. Scenderà in campo lo stesso undici che ha battuto il Lecce. Questo il 4-3-3 probabile: Minelli tra i pali. Difesa con Cappelletti, Andelkovic, Cherubin. Centrocampo con Lollo, Serena e Pulzetti e tridente offensivo formato da Baraye, Bonazzoli e Mazzocco.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò, Gyamfi, Volta, Caldirola, Letizia, Tello, Viola, Bandinelli, Vokic, Coda, Armenteros. PADOVA (4-3-3): Minelli, Cappeletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi, Lollo, Serena, Pulzetti, Baraye, Bonazzoli, Mazzocco.

PADOVA (4-3-3): Minelli, Cappeletti, Andelkovic, Cherubin, Longhi, Lollo, Serena, Pulzetti, Baraye, Bonazzoli, Mazzocco.