TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 3 NOVEMBRE 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO-EMPOLI, SFIDA AD ALTA QUOTA AL VIGORITO: BUCCHI RITROVA LA SUA EX SQUADRA


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Stasera, allle 21, big match dell’undicesima giornata allo stadio Ciro Vigorito di Benevento. Arriva l’Empoli dell’ex allenatore Bucchi. Entrambe le squadre hanno come obiettivo la promozione in serie A.

Stregoni reduci dal successo in casa contro la Cremonese per 2-0. Nello scorso turno l’Empoli ha pareggiato tra le mura amiche contro lo Spezia 1-1. Gli uomini allenati da Bucchi vogliono riprendere il cammino che aveva caratterizzato l’inizio del campionato, durante il quale avevano conquistato 14 punti in sei giornate: frutto di 4 vittorie e 2 pareggi. Nelle ultime 4 partite, invece, c’è stata un’inversione di tendenza che ha rallentato un po’ la corsa: 3 pareggi consecutivi contro Cremonese, Trapani e Spezia, senza contare la sconfitta contro il Pordenone.

Qui Benevento -Tutti convocati tranne Volta. Inzaghi può scegliere chi far ruotare. In mattinata scioglierà gli ultimi dubbi. Proviamo ad abbozzare quella che potrebbe essere la formazione iniziale che il tecnico del Benevento dovrebbe far scendere in campo: Montipò tra i pali. Difesa formata da Maggio, Antei, Caldirola e Letizia. A centrocampo Viola con Hetemaj al centro, ma è possibile che il finnico possa riposare e partire dalla panchina. In tal caso Schiattarella potrebbe prendere il suo posto. Insigne e Tello dovrebbero agire sui lati. In attacco Coda e Sau.

Qui Empoli – Toscani senza Moreo, Polvani, Donati e La Gumina ma con l’ex di turno Bandinelli che ritorna disponibile. Questo il possibile 4-3-1-2 che Bucchi potrebbe far partire dall’inizio: Brignoli (altro ex della gara) in porta; Veseli, Romagnoli, Maietta e Antonelli a comporre la linea difensiva. Centrocampo con Frattesi, Stulac e Bajrami con Dezi ad agire dietro le due punte Piscopo e Mancuso.

PROBABILI FORMAZIONI

Benevento (4-4-2): Montipò, Maggio, Antei, Caldirola, Letizia, Insigne, Hetemaj, Viola, Tello, Coda, Sau. All. F. Inzaghi.

Empoli (4-3-1-2): Brignoli, Veseli, Romagnoli, Maietta Antonelli, Frattesi, Stulac, Bajrami, Dezi, Mancuso, Piscopo. All. C. Bucchi.