TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 25 APRILE 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO-COSENZA: PROBABILI FORMAZIONI


L'allenatore Braglia annuncia un Cosenza battagliero. Tutti disponibili per Bucchi


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Dopo la vittoriosa sfida di Verona il Benevento ospita  l'ostico Cosenza di Piero Braglia tra le mura amiche. Incontro valido per la 35^ giornata del campionato di serie B. Match nel quale il Cosenza cercherà, con il discorso salvezza chiuso, di tentare l'inserimento in zona playoff. Precedenti favorevoli al Benevento: su 20 gare sono 10 le affermazioni della Strega e 3 le vittorie dei calabresi. 7 i pareggi.

Qui Benevento- Obiettivo dei giallorossi è blindare i playoff e quindi la quarta poltrona che, ricordiamo, consentirebbe una partita in meno da giocare negli spareggi. Nel Benevento tutti disponibili, rientra anche Asencio dal turno di squalifica. Convocati anche Tuia e Costa. Nel 4-3-1-2 che scenderà in campo, questo dovrebbe essere l'undici iniziale: Montipò tra i pali, Maggio, Antei, Caldirola e Improta in difesa. A centrocampo Del Pinto e Bandinelli ai lati di Viola. In avanti Ricci a sostegno di Coda e Armenteros.

Qui Cosenza- La squadra di Braglia viene da 2 vittorie e 1 pareggio. I rossoblù sono a tre punti dai playoff e cercheranno punti preziosi per centrare l'obiettivo. Assente Legittimo per squalifica, la formazione dovrebbe essere la stessa che ha vinto contro lo Spezia. Quindi, con Perina in porta, linea difensiva formata da Capela, Dermaku e Idda. Centrocampo con Bittante, Bruccini, Palmiero e D’Orazio. A formare il tridente offensivo Embalo, Tutino e Baez.

PROBABILI FORMAZIONI

BENEVENTO (4-3-1-2): Montipò, Maggio, Antei, Caldirola, Improta, Del Pinto, Viola, Bandinelli, Bandinelli, Ricci, Armentersos, Coda. All.Bucchi

COSENZA (3-4-3): Perina; Capela, Dermaku, Idda; Bittante, Bruccini, Palmiero, D’Orazio; Embalo, Tutino, Baez. All.Braglia