TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 3 NOVEMBRE 2018 - SERIE B

BENEVENTO-ASCOLI: BUCCHI RECUPERA MAGGIO E LETIZIA. MARCHIGIANI INCEROTTATI: BEN 7 GLI ASSENTI


L'allenatore dell'Ascoli dovrà fare a meno di sette calciatori. Bucchi può sorridere: recuperati Maggio e Letizia. Si rivede anche Gori


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Al Vigorito si sfidano Benevento e Ascoli. Gara valida per l’11^ giornata del campionato di serie B. Il Benevento vuole i tre punti per continuare la sua scalata in classifica. Gli stregoni non hanno giocato la scorsa gara contro lo Spezia, rinviata per maltempo. L’Ascoli di Vivarini è reduce dalla vittoria sul Verona.

Qui Benevento – Buone notizie per il Benevento: Bucchi recupera Maggio e Letizia, anche se entrambi non dovrebbero partire dall’inizio. Rientra anche il portiere Gori. Pertanto, proviamo a disegnare il 4-3-3 che dovrebbe affrontare la squadra marchigiana: Puggioni in porta, difesa con Gyamfi e Di Chiara sulle corsie esterne e Billong-Volta a formare la coppia centrale. Centrocampo con Viola in cabina di regia e Tello-Bandinelli ai lati. Tridente di attacco con Insigne, Coda e Improta.

Qui Ascoli – A Benevento arriva un Ascoli rimaneggiato. Diverse sono le assenze alle quali deve far fronte il tecnico Vivarini: Baldini, Ardemagni, Ingrosso, Coly, Valeau e Carpani, ai quali si è aggiunto anche Rosseti per influenza. Ecco il probabile 4-3-1-2 che dovrebbe scendere in campo: Perucchini tra i pali, Kupisz, Brosco, Valentini e D’Elia a formare il pacchetto arretrato. Centrocampo con Addae, Troiano e Frattesi. In avanti Il serbo Ninkovic agirà dietro le due punte che dovrebbero essere Cavion e Ngombo.

PROBABILI FORMAZIONI 

Benevento (4-3-3): Puggioni; Gyamfi, Volta, Billong, Di Chiara; Tello, Viola, Bandinelli; Insigne, Coda, Improta. A disp.: Montipò, Gori; Letizia, Costa, Antei, Sparandeo, Maggio; Nocerino, Volpicelli, Goddard; Asencio, Buonaiuto, Ricci, Filogamo. All.: Cristian Bucchi. 

Ascoli (4-3-1-2): Perucchini; Kupisz, Brosco, Valentini, D’Elia; Addae, Troiano, Frattesi; Ninkovic; Cavion, Ngombo. A disp.: Bacci, Lanni, Scevola, Brosco, De Santis, Laverone, Padella, Quaranta, Casarini, Parlati, Zebli, Ganz, Beretta. All.: Vincenzo Vivarini.