TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 15 APRILE 2024 - NEWS BENEVENTO

BENEVENTO, PARLA AUTERI: "LA PARTITA È STATA DECISA DA UNA PRODEZZA INDIVIDUALE, NON NE USCIAMO SMINUITI"


Ecco le parole del tecnico giallorosso dopo la sconfitta nel derby


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Gaetano Auteri, analizza la sconfitta del "Partenio-Lombardi" contro l'Avellino ai microfoni di OttoChannel. Ecco le parole del mister: "Abbiamo giocato una grande gara, resta il rammarico per l’occasione di Pinato. Abbiamo perso un pallone importante che ci è costato caro e loro hanno segnato, queste partite sono decise da episodi. Se Pinato avesse segnato parleremmo di altro ma la partita è stata decisa da una prodezza individuale".

INFORTUNIO CICIRETTI – “Non mi ha condizionato perché ho inserito subito Starita. La squadra ha giocato una grande gara, rischiando solo su qualche calcio piazzato. Loro comunque hanno bravi attaccanti. Accettiamo la sconfitta, che mi dispiace molto, ma non sono arrabbiato, ora tornerà anche Lanini”.

PLAY-OFF – “Non sono preoccupato perché la squadra sta bene, ciò che ci manca è la concretezza: creiamo ma non la buttiamo dentro".

FERRANTE E STARITA POCO INCISIVI – “Ferrante e Starita sono entrati bene. Prima del loro gol abbiamo avuto situazioni importanti, il risultato non ci fa uscire sminuiti".