TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 3 MAGGIO 2021 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO, IL TIFO ORGANIZZATO CHIAMA A RACCOLTA LA SQUADRA: “CHI INDOSSA LA NOSTRA MAGLIA DEVE RISPETTARNE I COLORI"


I tifosi del Benevento non fanno mancare il loro sostegno alla squadra, in vista di quello che sarà un match fondamentale per la permanenza in A


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

E’ arrivato il momento della verità: la gara contro il Cagliari è il vero crocevia della stagione. Una partita che dirà tantissimo, se non tutto, sulle possibilità di permanenza in serie a del club del patron Vigorito. Lo sanno bene i tifosi. A tal proposito, attraverso un comunicato uscito su facebook, la Curva Sud ha chiamato a raccolta la squadra. Di seguito vi riportiamo il contenuto integrale del comunicato:

 "Noi oltre!*. Non rappresenta solo lo slogan che presenteremo sulle nostre nuove t-shirt o l'ideologia che si cela tra le mura che custodiscono il nostro nuovo murale. Noi oltre è la dimensione dell'appartenenza che si adatta alla nostra mentalità. Noi oltre... la categoria. Dall'interregionale alla serie A, nulla è mutato. Sempre lo stesso ideale: tanti km macinati, un vessillo e il coro di sempre. Quanto ci mancano quei gradoni! Noi oltre... il risultato. Anni passati nella sofferenza di categorie oggi lontane e di sconfitte che ancora bruciano. Eppure c'eravamo, ci siamo e continueremo ad esserci.

Siamo figli della Dormiente e di tante leggende che trovano senso in quella maglia e nelle sue cuciture. Noi oltre... il calcio moderno. Business, politica ed intrecci di poteri hanno corroso inesorabilmente il gioco più bello del mondo. Gare truccate, procuratori e calciatori prime donne: la decadenza è imminente. Chi indossa la nostra maglia deve rispettarne i colori, la passione ed il tifo. Chi non ha intenzione di lottare faccia oggi un passo indietro.

Non esistono scusanti, paradigmi o pressioni: ora si fa sul serio! La categoria va difesa fino all'ultima goccia di sudore, non saranno perdonate disattenzioni e cali di intensità. Interessa solo il risultato. Per il supporto che mai vi è mancato, fate vostro il risultato! #CurvaSudBenevento1929 #AModoNostro"