TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 23 LUGLIO 2020 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO, INZAGHI: "SAPPIAMO LE CARATTERISTICHE DI CIANO MA DOBBIAMO CONCENTRARCI SU QUELLO CHE ABBIAMO PREPARATO"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Conferenza stampa del tecnico del Benevento, Pippo Inzaghi, alla vigilia del match contro il Frosinone. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews

"Mi aspetto che la squadra faccia una grande partita. Bisogna superare gli 80 punti e non lo dobbiamo dimenticare. Mi interessa vedere la crescita della squadra. Questa partita sarà un antipasto in vista della serie A.

Sarà una gara dura ma questo lo sappiamo. I giovani si sono allenati bene facendosi trovare  pronti. Di Serio, tra domani e lunedì, giocherà da titolare perché lo merita ed è tra quelli che è cresciuto di più. Quello che abbiamo fatto è qualcosa di straordinario e non invidio quelli che con questo caldo sono costretti a giocarsi tutto.

Questa settimana abbiamo lavorato molto. Loro faranno la partita della vita. Hetemaj giocherà la prossima gara. Viola, Volta e Letizia ancora non  ci sono. Tuia è rientrato e giocherà uno tra lui e Pastina.

Puntiamo molto su Moncini ma su di lui stiamo facendo un lavoro particolare. Questo è il motivo per il quale non è brillante. Sceglierà Gori quale gara giocare. Avrebbe dovuto giocare contro il Livorno ma ha preferito che lo facesse Miontipò per consentirgli di arrivare a 20 clean sheet.

Con Nesta per tutta la partita saremo avversari. È un ragazzo  con cui ho condiviso tante gioie. Mi sarei aspettato una squadra più su in classifica.

Conosciamo Ciano e le sue caratteristiche, ma se facciamo quello  che sappiamo, possiamo mettere in difficoltà tutti gli avversari. Sarà un bel banco di prova ma abbiamo preparato tutto quello che dovevamo fare. Conoscimao il loro modo di giocare.

Sappiamo che la serie a è un altro campionato, comunque  abbiamo una buona base di partenza. Con la società sappiamo cosa serve.

Speriamo che Remy possa ancora essere tesserato. Sono in attesa delle notizie mediche come voi. È uno che ha sposato la causa e ci farebbe piacere averlocon noi.

La cosa brutta del nostro lavoro è quella di salutare alcuni calciatori. Noi siamo persone vere e se ci sarà da fare una scelta dolorosa la faremo, anche perché non possiamo tenere tutti. Siamo in sintonia totale con la società.