TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 2 NOVEMBRE 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO, INZAGHI: "EMPOLI È UN ALTRO MATCH IMPORTANTE. HO L'IMBARAZZO DELLA SCELTA"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Vigilia di Benevento-Empoli, altro incontro di cartello per la Strega. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews nella conferenza stampa tenuta da Filippo Inzaghi:

"Saranno tutti disponibili, la squadra sta bene. Domani ho qualche idea ma aspetto l'allenamento per decidere. Tranne Volta sono tutti convocati. L'atteggiamento è il solito, essere primi deve caricarci. Giocheremo contro una squadra fortissima. Una vittoria ci darebbe grande slancio, ma ci vorranno calciatori che dovranno, come si suol dire, mangiare l'erba".

"Non voglio che si ripeta ciò che è capitato a Pescara. Questa squadra a centrocampo può giocare a 2 o 3 ma domani lo sapremo. Io guardo la mia formazione e non mi preoccupo degli altri. Domani non possiamo avere scuse, siamo al massimo e ho l'imbarazzo della scelta. Meriterebbero tutti di giocare. Lo stesso Gori o Del Pinto. Ho dei grandi uomini e un ottimo gruppo".

"Contro l'Empoli  è uno scontro diretto importante, ma non voglio fare torto a nessuno. Maggio, è uno dei dubbi che mi porto dietro, ma deciderò in base alle mie sensazioni. Anche per Sau dovrò ragionarci sopra. Due attaccanti giocheranno certamente. Abbiamo tante soluzioni al di là del modulo. Io non guardo al centrocampo, ma mi preoccupo dell'equilibrio. Non ci fa vincere il centrocampo, ma la dedizione, la rabbia e altre caratteristiche".