TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 25 SETTEMBRE 2020 - CONFERENZA STAMPA

BENEVENTO, INZAGHI: "CERCHEREMO DI LIMITARE LA SAMPDORIA PER ESALTARE LE NOSTRE CARATTERISTICHE"


Dal nostro inviato Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Alla vigilia del match contro la Sampdoria, il tecnico del Benevento, Pippo Inzaghi, ha parlato ai media. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews:

Come abbiamo preparato tatticamente questa gara lo vedrete domani. Al di là di questo, comunque, dobbiamo fare bene entrambe le fasi. Dovremo giocare un calcio propositivo e disputare la nostra gara, cercando di ribattere colpo su colpo. Credo che avessimo da perdere molto di più lo scorso anno. Quest’anno tutti ci danno per retrocessi e cercheremo, come accadde lo scorso anno, dove in molti non ci davano favoriti, di dimostrare che le previsioni non sono sempre azzeccate".

"Proprio per questo motivo dovremo andare a giocare ogni gara a testa alta. Thorsby è un calciatore importante, ma la Sampdoria ne ha tanti che sono molto pericolosi. Cercheremo di limitarli al massimo per tentare di esaltare le nostre caratteristiche. La squadra si allena con voglia e intensità, poi sarà il campo a dare il suo riscontro. Servirà un Benevento perfetto".

"Chi non giocherà sarà per problemi fisici: Tello ha preso una botta, mentre Barba non voglio rischiarlo per averlo contro l’Inter, Kragl ha il solito problema al collo. Qualche dubbio ce l’ho sui terzini perché ne ho tre per due posti. Chi non giocherà domani lo farà contro l’Inter. I cinque cambi potranno essere di aiuto".

"Non accetto disattenzioni perché mi arrabbierei tantissimo. Dovremo uscire dal campo avendo dato sempre il massimo. Per quanto concerne il modulo, se vi sarà l'esigenza sarò disposto a rivederlo. Per il momento la difesa a quattro mi ha dato grandi soddisfazioni. I tifosi devono dimenticarsi del Benevento di tre anni fa e ricordarsi di quello dei record perché quando si gioca contro di noi il vento è cambiato. Non parlo di mercato e alleno quelli che ci sono".

"Di Serio resta perché ha mostrato di essere un giovane interessante. Foulon fa parte dei titolari con Letizia e Maggio. I tifosi sono l’essenza del calcio. Spero tornino presto perché sarebbero una componente importante per la salvezza".