TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 17 SETTEMBRE 2021 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO, CASERTA: "L'ASCOLI STA FACENDO BENE, MA NON CI DOBBIAMO FAR CONDIZIONARE"


Il tecnico giallorosso ha parlato in conferenza stampa prima della trasferta ad Ascoli


 
     
0


A cura di: Antonietta Del Vecchio
Fonte: Napolicalcionews

Il tecnico giallorosso Fabio Caserta ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida contro l’Ascoli, prevista per domani alle 14:00 allo stadio "Del Duca".

Il mister esordisce parlando della sfida di venerdì scorso contro il Lecce: “Contro il Lecce non abbiamo fatto una grande partita soprattutto per merito loro, abbiamo bisogno di lavorare  e dobbiamo migliorare tanto. Contro l’Ascoli sarà una gara difficile, stanno facendo un grande inizio di campionato, ma non dobbiamo farci condizionare. Con Sottil prima ci sentivamo più spesso  è un ottimo allenatore che ha fatto tanta gavetta e lavorando sodo è sempre andato avanti".

Alle domande dei giornalisti sulla carenza di gol il tecnico calabrese risponde così: "Non sono preoccupato perché da due gare ci manca il gol, perchè siamo sempre pericolosi in attacco e poi col Napoli ne abbiamo segnati cinque, ancge se era un amichevole. Confido nel ritorno  di Lapadula, che è un lusso per la categoria. Sau ha qualità tecniche importanti, che aiuta molto la manovra e sicuramente giocare con uno più vicino può aiutarlo a fare ancora meglio. Per quanto riguarda il neoacquisto Viviani è un ragazzo giovane, di grande qualità e sono contento di averlo con noi".