TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 22 APRILE 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO, BUCCHI: "VITTORIA CHE CI CONSENTE DI DISTANZIARE IL VERONA. SE GIOCHIAMO COSÌ NULLA È PRECLUSO"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Naturalmente è un Bucchi soddisfatto quello che si è presentato alla stampa dopo il 3-0 inflitto dal Benevento al Verona

“La cosa che non mi è piaciuta è stata aver sbagliato diverse occasioni. Siamo stati bravi a raddoppiare ad inizio secondo tempo e a gestire la gara. Abbiamo giocato meglio contro il Palermo, ma c’è stata continuità rispetto a quanto visto nelle ultime settimane e questa è la cosa importante che mi premeva.  Ho cambiato Improta per scelta tecnica, visto che era in difficoltà su Matos. La vittoria è stata utile per distanziare il Verona".

"La strada è giusta  - continua il tecnico del Benevento - e dobbiamo continuare a mostrare questa qualità. Indipendentemente dall’avversario, se giochiamo da squadra nulla è precluso. Abbiamo aspettato tanto Armenteros e oggi finalmente è in forma. Consente alla squadra di salire e dà la possibilità a Coda di poter trovare spazi diversi rispetto a quando gioca con Insigne al suo fianco. Una buona parola va spesa anche per chi non sta giocando, il loro apporto è importante”.