TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 15 MARZO 2019 - SERIE B

BENEVENTO, BUCCHI: "RIPARTIRE DAI SEI SECONDI DI CREMONA, MA SENZA FARE DRAMMI"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Alla vigilia della sfida contro lo Spezia, l'allenatore Bucchi ha tenuto la consueta conferenza stampa con gli organi di informazione. Ecco quanto evidenziato da Ncn

" In questo momento della stagione sono i dettagli che fanno la differenza. Dico sempre ai calciatori che devono essere perfetti, spietati e non trascurare nulla da ogni punto di vista. Dobbiamo sfiorare la perfezione. Abbiamo le nostre caratteristiche e le dobbiamo portare avanti. Bisogna essere consapevoli che alcune cose vanno migliorate, come quei 6 secondi che ci sono costati la sconfitta".

"Quando succedono cose del genere un allenatore vorrebbe sprofondare, perché basta un nulla per mandare all'aria il lavoro di una settimana. Non credo sia un fatto di personalità. Nel corso di una stagione capita a tutti di sbagliare qualche partita. Ma siamo allenatori e abbiamo scelto di fare questo lavoro. Alla squadra deve arrivare un messaggio giusto, ma senza fare drammi, consapevoli che dobbiamo lavorare per migliorare. Questa è una squadra che va supportata e che darà tante soddisfazioni".

"Lo Spezia è un avversario rapido e con individualità importanti. Dovremo avere il giusto atteggiamento, portando avanti le nostre idee in base alle caratteristiche dell'avversario".

"Tuia verrà valutato alla ripresa della preparazione, mentre per Costa si tratta di affaticamento e non sarà della partita. Caldirola sta meglio e lo valuteremo con il nostro staff medico. L'utilizzo di Viola e Crisetig non dipende certamente  dalle indicazioni esterne".