TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 30 DICEMBRE 2018 - SERIE B

BENEVENTO, BUCCHI: "IL BRESCIA ERA LA SQUADRA PIÙ IN FORMA DEL MOMENTO E L'ABBIAMO MESSA IN DIFFICOLTÀ"


Un Bucchi soddisfatto a metà per aver messo in difficoltà il Brescia e non aver portato a casa i tre punti


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Ecco quanto messo in evidenza da NCN dopo il pareggio tra Benevento e Brescia.

“Abbiamo messo in difficoltà il Brescia che in questo momento è la squadra più in forma, ma abbiamo pagato nell’unica azione dove loro sono entrati in area. Pecchiamo – come già evidenziato alcune volte – nella fase conclusiva. E questo è un vero peccato perché produciamo una grossa mole di gioco".

"Antei ha avuto un crampo al polpaccio e Letizia un affaticamento al flessore. La nostra intenzione era aggredire il Brescia con una manovra meno elaborata. Avevamo trovato determinati automatismi nelle ultime gare".

"Sulla mia espulsione avevo protestato per un netto fallo di mani di Bisoli, ma ancora prima per un rigore netto su Improta. Poi è normale farsi trasportare nel finale e gestire certe emozioni. Credo, comunque, nella buona fede degli arbitri. Tutti possiamo sbagliare, ma il quarto uomo è preposto per dare una mano".

"Il rammarico che ho nel bilancio di fine anno sono i punti persi contro il Carpi per nostro demerito e la sconfitta con il Verona. Speravo di avere qualche punto in più".

"Per il mercato faremo con calma delle valutazioni. A centrocampo c'è un vuoto lasciato da Bukata e Nocerino. Valuteremo con calma e non acquisteremo per fare numero, ma solo per migliorare la rosa".

"Sulla gara di Coppa Italia contro l’Inter è un dispiacere giocare a porte chiuse. Sono d’accordo sulla repressione ma che non penalizzi tutti. Vedremo se per questa gara ci saranno opzioni diverse. Adesso mi sembra giusto riposarsi un po’. Riprenderemo il 6 gennaio con la settimana di lavoro tipo”.