TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 13 APRILE 2019 - SERIE B

BENEVENTO, BUCCHI: "IDEE CHIARE SULLA FORMAZIONE. ANCHE IL PALERMO DEVE PREOCCUPARSI DI NOI"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Alla vigilia dell' importantissima sfida contro il Palermo, ecco quanto evidenziato da Ncn alla vigilia della conferenza stampa del tecnico Bucchi

"È normale che anche loro, come noi, hanno calciatori che possono spezzare gli equilibri: da Falletti, Puscas, Nestorovski. Bisogna cercare di limitare al massimo le qualità altrui e mostrare le nostre. Quello che chiedo è una squadra compatta. Molto probabilmente rivedremo ancora Improta nel ruolo di esterno difensivo".

"È una sfida importante ma non decisiva. Fino alla fine sono tutte gare importantissime. Fisicamente la squadra sta molto bene, io devo preoccuparmi e guardare ciò che fa la mia squadra. Montipò ha preso una botta contro il Carpi ma da venerdì è con il gruppo e quindi è recuperato".

"Sulla formazione ho le idee chiare. Questa squadra deve mettere insieme tutte le cose buone dimostrate nelle ultime partite: dalla compattezza, al carattere e al fatto di saper ribaltare il risultato senza scomporsi. Voglio una squadra sbarazzina che sappia restare corta e attaccare con intelligenza".