TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 15 APRILE 2019 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO, BUCCHI: "DECISIONI ARBITRALI CI HANNO PENALIZZATO. SCONFITTA IMMERITATA"


Dal nostro inviato - Claudio Donato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: Napolicalcionews

Ecco quanto affermato da Bucchi dopo la sconfitta contro il Palermo

" Perdere così fa molta rabbia. È normale che certe decisioni arbitrali vadano ad influire negativamente quando mancano poche partite alla fine. È uno scontro diretto dove in palio ci sono punti che determinano la serie A. Parliamo chiaramente: una vittoria ci avrebbe avvicinato clamorosamente alla vetta della classifica. Gli episodi sono determinanti. In buona fede, ma sono stati commessi degli errori".

"È stata una gestione arbitrale fatta inizialmente di intolleranza, poi ci sono stati tanti ammoniti che hanno reiteratamente fatto dei falli. Haas eJajalo, ad esempio, hanno fatto due o tre falli da dietro ed erano già ammonti. Se in quel momento mancano 15-20 minuti alla fine della gara, e hai la possibilità di giocare con un uomo in più, perchè non devi poter sfruttare quella possibilità. Ma non perchè debbano regalarci qualcosa, ma per situazioni che sono evidenti. Non mi sono mai lamentato, ma stavolta lo dico: gli episodi hanno pesato sull'esito finale, fermo restando qualche nostro errore".

"I complimenti di Stellone? Stasera avrei voluto avere la sua fortuna e giocare come hanno fatto loro. In questo momento contavano I punti. Stasera ho visto una grande partita dei miei ragazzi. Questa gara ci lascia la convinzione che se giochiamo così possiamo giocarcela con tutti".