TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 9 DICEMBRE 2018 - SQUADRE CAMPANE

BENEVENTO - H.VERONA: 3-5-2 PER BUCCHI. SCALIGERI AL VIGORITO A TRAZIONE OFFENSIVA


Bucchi si affida nuovamente al 3-5-2. Il Verona cerca di riconciliarsi con i propri tifosi sperando in un buon risultato


 
     
0


A cura di: Claudio Donato
Fonte: napolicalcionews

Altro match importante per il Benevento di mister Bucchi. Stasera al Vigorito è di scena il Verona. Alle spalle il periodo nebuloso, con due vittorie un pareggio nelle ultime tre gare, il Benevento sembra aver ritrovato la verve che lo aveva caratterizzato nelle prime giornate di campionato. Discorso inverso per il Verona: gli uomini di Fabio Grosso hanno raccolto appena due punti nelle ultime quattro partite. Nelle due partite disputate in terra sannita, per gli scaligere è andata sempre male: due, infatti, le sconfitte.

Qui Benevento – Saranno assenti Tuia, Bukata, Cy Goddard e Viola. Del Pinto, invece, torna a disposizione, anche se non al cento per cento della forma fisica. Verosimilmente si partirà con lo stesso modulo delle ultime gare– ossia – quel 3-5-2 che sembra offrire ottime garanzie sia nella fase difensiva che in quella offensiva. Pertanto, con Montipò tra i pali, i tre centrali dovrebbero essere Volta, Costa e Billong. A centrocampo Maggio e Letizia sulle corsie esterne, qualora gli ultimi problemini per l’esterno di origini partenopee dovessero rientrare. I centrali saranno Tello, Nocerino e Bandinelli. In vanti Coda e Asencio.

Qui Verona – Riavvicinare i tifosi: è questo l’obiettivo di Fabio Grosso, il quale si aspetta una gara importante. E’ un momento non facile, come detto in precedenza, dal punto di vista dei risultati. Resta, comunque, una partita tra due squadre costruite per il ritorno in serie A. Quindi, il 4-3-3 con il quale scenderà in campo il Verona dovrebbe essere il seguente: Silvestri tra i pali. Linea difensiva composta da Balkovec, Dawidowicz, Caracciolo e Crescenzi. Gustafson, Marrone e Zaccagni a centrocampo. Tridente offensivo formato da Matos, Di Carmine e Laribi. Non saranno della partita Saveljevs, Bianchetti, Kumbulla, Cappelluzzo, Tozzo, Colombatto e Calvano.

PROBABILI FORMAZIONI 

BENEVENTO (3-5-2): Montipò, Volta, Costa, Billong, Maggio, Tello, Nocerino, Bandinelli, Letizia, Coda, Asencio.  A disp.: Puggioni, Gori, Di Chiara, Gyamfi, Antei, Sparandeo, Del Pinto, Cuccurullo, Volpicelli, Improta, Insigne, Buonaiuto, Ricci, Filogamo. All.: Cristian Bucchi. 

H. VERONA (4-3-3): Silvestri, Balkovec, Dawidowicz, Caracciolo, Crescenzi, Gustafson, Marrone, Zaccagni, Matos, Di Carmine, Laribi. A disp.: Eguelfi, Henderson, Ragusa, Pazzini, Ferrari, Lee, Cissé, Danzi, Tupta, Almici, Chiesa, Empereur. All.: Fabio Grosso.