TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 23 FEBBRAIO 2020 - CHAMPIONS LEAGUE

BARCELLONA, LA LISTA DEI CONVOCATI PER NAPOLI: ESCLUSI JORDI ALBA E SERGI ROBERTO


Il calciatore ha riportato un infortunio muscolare all’ adduttore della coscia destra


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Fc Barcelona.es

Quique Setién ha dato a conoscere la lista dei 21 giocatori convocati per la sfida di Napoli, valevole per gli ottavi di finale di andata Champions League al San Paolo, martedì 25 febbraio alle 21.

Torna  la competizione europea per eccellenza  con un duello dai molti punti interessanti. Il Barça, capitanato da Leo Messi, visita Napoli, per l’andata degli ottavi di Champions per poter cominciare bene la doppia sfida  e tornare al Camp Nou con un risultato positivo. Per questa partita, prevista alle 21 del 25 febbraio al San Paolo, Setién ha convocato i seguenti giocatori:

Ter Stegen, N. Semedo, Piqué, I. Rakitic, Sergio, Arthur, Messi, Neto, Lenglet, Griezmann, Braithwaite, F. De Jong, Vidal, Umtiti, Junior, Iñaki Peña, Riqui Puig, Collado, Ansu Fati, R. Araujo e Akieme.

Esclusi dalla convocazione per infortunio: Suárez, O. Dembélé, Jordi Alba e Sergi Roberto.

Il neo acquisto, il danese Martin Braithwaite sarà a seguito della squadra, nonostante non faccia parte dei giocatori in lista Champions.

Report allenamento

Nella giornata di oggi, domenica, la squadra si è esercitata alla Ciudad Deportiva Joan Gamper  dopo la vittoria per 5-0 contro l’Eibar al Camp Nou. Una sessione che ha visto allenarsi i giocatori della prima squadra sul campo Tito Vilanova: lavoro post partita per quelli che hanno giocato contro l’ Eibar. Esercitazioni anche per Iñaki Peña, O. Mingueza, J. Cuenca, Ramos Mingo, Akieme, Reis, Matheus e Ansu Fati del Barça B.

Infortunio muscolare per Sergi Roberto

Il calciatore ha subito un infortunio muscolare all’ adduttore della coscia destra. Tempi di  recupero approssimativi: 3 o 4 settimane.

CLICCA QUI PER LEGGERE L'ARTICOLO IN LINGUA ORIGINALE