TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MARTEDÌ 11 GIUGNO 2019 - RADIO

AURIEMMA: “LOZANO, IL CARTELLINO NON È TUTTO DEL PSV. E I DIRITTI D’IMMAGINE APPARTENGONO AI VECCHI AGENTI”


Radio Marte specifica: "Sarà complesso far quadrare tutto"


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Gonfialarete.com

A Radio Marte nel corso della trasmissione “Si gonfia la reteRaffaele Auriemma ha fatto chiarezza su alcuni aspetti della vicenda Lozano, calciatore insistentemente seguito dal Napoli in questo calciomercato e molto desiderato da Carlo Ancelotti, che sembra essersene sportivamente innamorato al Mondiale.

Ecco quanto evidenziato: “Il cartellino di Hirving Lozano non è tutto di proprietà del PSV. La società olandese infatti ne detiene una larga parte, il resto è però suddiviso tra i vecchi agenti messicani del calciatore e Marcel Brands (attuale Direttore Dportivo dell’Everton), ex Direttore Generale del PSV. I diritti di immagine, nello specifico, appartengono ai vecchi agenti: sarà complesso trovare il modo per far quadrare tutto.

Non è vero inoltre che il Napoli, come si dice, abbia già un accordo con Lozano: l’offerta fatta al calciatore non è soddisfacente ma ci si può ragionare. Il PSV valuta il cartellino del calciatore 50 milioni. È Carlo Ancelotti a spingere per lui: il tecnico del Napoli si è innamorato di Lozano nel corso degli ultimi Mondiali in Russia, quando ha commentato alcune sue partite per la tv messicana”.