TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 11 NOVEMBRE 2019 - TV

AURIEMMA: “DE LAURENTIIS VUOL INDURRE ANCELOTTI A DIMETTERSI”


Il patron azzurro voleva mandar il tecnico via già dopo il pari con il Salisburgo: non ha approvato il disaccordo sul ritiro


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

Aurelio De Laurentiis starebbe pensando ad una particolare strategia per separarsi da Carlo Ancelotti. Ne parla Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione TV Tiki Taka.

“Al di là della prestazione, ci si aspettava sicuramente un Napoli diverso in campo. Non c’è stato e non mi meraviglio né del gioco né dei fischi. Credo che il Presidente debba fare una riflessione: se l’allenatore non avesse quel contratto sarebbe già stato esonerato. De Laurentiis voleva già mandarlo via dopo il pareggio contro il Salisburgo, anche per la mancata approvazione del ritiro durante la conferenza. Probabilmente vuole mettere Ancelotti nelle condizioni di dimettersi, mettendogli la squadra contro.

Uno come Ancelotti, invece di andare da solo a Castel Volturno, avrebbe dovuto farsi rispettare, o andare via. Non ha più in pugno la squadra. Futuro allenatore? In questo momento servirebbe uno come Gattuso, di impatto immediato e che può mettere ordine. Oggi sostituire Ancelotti con Spalletti sarebbe solo un danno”.