TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 16 GENNAIO 2019 - CALCIOMERCATO

AURIEMMA: “ALLAN E GLI ALTRI ‘A RISCHIO CESSIONE’, IL NAPOLI STUDIA LA STRATEGIA PER CAUTELARSI”


La trattativa per Kouamé non è fallita, Giuntoli ha chiesto tempo a Perinetti


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Gonfialarete.com

Importanti aggiornamenti di mercato riguardanti il Napoli, consegnati da Raffaele Auriemma nel corso della trasmissione ‘Si Gonfia La Rete’. Gli azzurri studiano le mosse in entrata e in uscita, e nel secondo caso la priorità va a chi ha trovato poco spazio fin ad ora con Ancelotti. Eppure ci sono almeno 5 big in odore di cessione

“Sono 5 i calciatori a rischio cessioni: a cominciare da Hamsik, poi Allan e Koulibaly e infine anche Mertens e Hysaj. Il Napoli si sta attrezzando al meglio per eventualmente sostituirli, senza fare il braccio di ferro con i grandi club ma individuando il giocatore che potenzialmente è un top”.

Aggiornamenti su Kouamè

Il direttore inoltre svela che la trattativa per Kouamè non è fallita, ma un rallentamento c’è stato per volontà di Cristiano GiuntoliPreziosi e De Laurentiis hanno trovato un accordo per l’attaccante, da completare con le sfumature del caso, in particolare i bonus. Era previsto per questa settimana un incontro tra Giuntoli e Perinetti per parlare dell’affare, ma il ds azzurro ha chiesto a quello dei rossoblù di fermare le operazioni momentaneamente. Il Genoa vuole vendere Kouamè, ma non ha fretta e quindi vorrebbe rimandare tutto a giugno, considerato anche il recente pressing del Milan su Piatek. Il Napoli è d’accordo, anche perché continua a sondare la pista Lozano”.