TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 3 LUGLIO 2020 - PARTITA

ATALANTA-NAPOLI, LOZANO PROMOSSO DAI QUOTIDIANI SPORTIVI


Ancora un ottimo impatto del messicano


 
     
0


A cura di: Diego Rinaldi
Fonte: Napolicalcionews

Atalanta-Napoli - Hirving Lozano convince al suo ingresso in campo. Il messicano ha mostrato ancora dei miglioramenti.  Ecco i voti dei quotidiani:

Gazzetta dello Sport: “Entra bene e costringe subito Gollini all’uscita, poi sfonda ancora a sinistra. Una delle poche note liete azzurre. Voto 6,5".

Corriere dello Sport: “Fa in modo che ci sia ancora qualche emozione e va vicinissimo tre volte al gol. Ora c’è e forse è arrivato il momento di concedergli lo spazio che 50 milioni di investimento e un talento presumibile possono ottenere. Voto 6".

Tuttosport: “Ingresso volenteroso, ma probabilmente tardivo. Il messicano è l’unico che riesce a creare un po’ di scompiglio nella retroguardia atalantina. Voto 6,5".

Il Mattino: “Vispo, con voglia. L'unico. Chissà perché. Fa barcollare Toloi più di una volta, ci mette estro: insomma, entra benissimo, fa quello che doveva fare anche Insigne, prendere la profondità alle spalle. Gattuso ne apprezza l'impegno, parte troppo largo e lontano dalla porta, ma ha scatto e non teme di fare brutta figura. E non la fa. Voto 6,5".