TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 15 MAGGIO 2019 - INTERVISTE

ASS. BORRIELLO: "PREDOMINANZA DEL COLORE AZZURRO PER I SEDIOLINI DEL SAN PAOLO.MAXI SCHERMI? IN TRIBUNA NISIDA E DISTINTI"


Così l'assessore allo sport del Comune di Napoli


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: KissKissNapoli.it

L'assessore allo Sport del Comune di Napoli Ciro Borriello ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: 

"Il colore dei sediolini è stato deciso da persone qualificate. Vi assicuro che l’effetto sarà bello. Vado a chiarire la percentuale dei vari colori che saranno utilizzati. Per l’anello superiore il 60% dei sediolini sarà azzurra, poi ci sarà un 10% di bianco, 10% di grigio, 10% di blu e 10% di giallo. Per l’anello inferiore invece ci sarà 40% dei sediolini sarà azzurri, poi ci sarà un 15% di bianco, 15% di grigio, 15% di blu e 15% di giallo. I Maxi-schermi sono arrivati e sono due. Se non li montano al San Paolo mi incateno all'esterno dell'impianto di Fuorigrotta. Le tempistiche sono brevi per l’installazione, ci sono solo poche ore di ritardo rispetto al crono-programma preventivo. Dopo la partita con l’Inter ci sarà un’accelerata nei lavori. I Maxi-schermi verranno piazzati in Tribuna Nisida e nei Distinti. Parliamo di schermi da 12 metri per 10. Già sono state fatte delle prove sull'effetto luci e sull'audio nei giorni scorsi. Il nostro impianto di illuminazione è più all'avanguardia di quello dello Juventus Stadium. Difficile smontare la pista d'atletica, nessuno ha detto no alla proposta di De Laurentiis ma bisogna presentare dei progetti adeguati".