TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 12 OTTOBRE 2018 - STADIO

ASS. BORRIELLO: "ENTRO DICEMBRE SI PARTE COI SEDIOLINI, DIMINUIRÀ LA CAPIENZA DEL SAN PAOLO"


"Rapporti con la Ssc Napoli? Ognuno fa il suo lavoro"


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Napolicalcionews.it

Ciro Borriello, assessore allo sport del Comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli, aggiornandoci sui lavoro allo stadio San Paolo:

"I sediolini verranno installati. Se ci danno il progetto validato entro fine ottobre è possibile che il 30 novembre potremmo avere anche la ditta che dovrà fare i lavori, i tempi della gara. Tra fine novembre-inizio dicembre i lavori cominceranno, se tutto procederà per il verso giusto. Saranno circa a 55mila sediolini, la capienza diminuisce perché ci sono dei decreti nuovi da rispettare.

Rapporti con la SSC Napoli? Noi siamo un ente pubblico, ognuno torna al suo posto e fa il suo lavoro, non ci sto più alle polemiche. Maxischermi? E' una fornitura che è prevista nelle Universiadi. Stiamo lavorando insieme alla SSC Napoli affinché ci possa essere una schiarita su questo e la possibilità di poterli tenere anche dopo le Universiadi. Convenzione? Sarà firmata. Concessione? A giorni sarà firmata anche quella. Già lunedì potremmo dare una schiarita anche da questo punto di vista".