TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 23 OTTOBRE 2017 - INTERVISTE

ARONICA: "NAPOLI ATTENTO ALLA STANCHEZZA. INTER DA SCUDETTO"


L'ex azzurro ai microfoni di TMW radio


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: Tuttomercatoweb

L'ex calciatore del Napoli Salvatore Aronica è intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, nel corso della trasmissione "Tribuna Stampa".

Come vede Mazzarri possibile allenatore del Milan? "Lui avrebbe preferito iniziare la stagione su una panchina, ovviamente non rifiuterebbe il Milan. Potrebbe essere una strada percorribile, ma ovviamente Montella ha altro tempo per riprendere in mano una squadra che sta vivendo un periodo non buono. Mazzarri è un tecnico molto bravo, insegna calcio e non avrebbe problemi ad allenare la rosa rossonera".

Il Milan?: "Ha speso cifre esorbitanti sul mercato, mettere insieme tanti giocatori poteva dare questo problema. Anche Bonucci è in difficoltà, ha bisogno di tempo come gli altri giocatori.

Il Napoli?: "Contro l’Inter ha giocato una buona partita, gli azzurri così come i nerazzurri non si sono risparmiati. Entrambe le squadra sono in forma e lotteranno per lo scudetto. L’Inter vista sabato è solida in difesa e forte in attacco: è tra le pretendenti alla vittoria del campionato. Coperta corta nell’attacco del Napoli? Sì, tra campionato e Champions c’è un dispendio di energia intenso. Sarri vuole far giocare sempre gli stessi, questo potrebbe essere un problema per il proseguo della stagione. Ma gli azzurri sono in corsa e lotteranno per lo scudetto".

Napoli contro il Genoa?: "La stanchezza fisica potrebbe incidere, soprattutto se si gioca in trasferta. Gli azzurri al Marassi hanno sempre fatto fatica, anche per via di uno stadio caloroso".