TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 14 LUGLIO 2014 - BRASILE 2014

ARGENTINA CONTRO RIZZOLI: "ERA RIGORE SU HIGUAIN"


I media vicini all'Albiceleste sottolineano la svista arbitrale


 
     
0


A cura di: Mary Cesaro
Fonte: napolicalcionews.it

BUENOS AIRES - "Dolorosa sconfitta", "Germania campeon", "a un passo dalla gloria": qusti i titoli a caldo dei giornali argentini in seguito alla disfatta della Seleccion al cospetto della Germania al Maracanà.

Gli argentini, però, riservano titoloni anche per il "rigore non dato" da Nicola Rizzoli. Il quotidiano la Nacion scrive del "'Penal' dell'Argentina che l'arbitro non ha mai visto", facendo riferimento a quanto accaduto al 10' del secondo tempo ai danni di Gonzalo Higuain.

Il portale Infobae ne precisa la dinamica: "Il portiere tedesco Neuer è uscito coi pugni colpendo al viso con le ginocchia Higuain". Insomma, i media sottolineano la delusione per un Mondiale perso agli sgoccioli, ammettendo il merito dei tedeschi e della loro vittoria "di mestiere" con la straordinaria giocata di Mario Goetze al 112'.

Trovano spazio anche le critiche verso i singoli: Higuain, Palacio, ma, soprattutti, Messi. Ancora una volta, invece, elogiato Mascherano, che ha disputato un ottimo Campionato del Mondo.