TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



MERCOLEDÌ 14 GIUGNO 2017 - INTERVISTE

ANDREA D'AMICO: «NAPOLI NON PIÙ OUTSIDER DEL MERCATO. INSIGNE E MERTENS HANNO RISOLLEVATO LA SQUADRA»


Ecco le parole dell'agente ed esperto di mecato


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Il calciomercato è già entrato nel vivo e news.superscommesse.it ha intervistato in esclusiva Andrea D’Amico, procuratore e grande esperto di tutte le dinamiche del settore.

Al Napoli si parla di un patto tra i big, disposti a rimanere alla corte di Sarri per provare a vincere il Tricolore: cosa serve ai partenopei per compiere il definitivo salto di qualità?
«Ormai il Napoli negli ultimi anni si è consolidato su un livello altissimo, non si può più considerare l’outsider del mercato. Attraverso un’attenta programmazione sono cresciuti meritando di attestarsi tra le big del campionato. Secondo me cercheranno di operare seguendo la filosofia di Sarri, intervenendo in alcuni reparti per migliorare la loro competitività. La scorsa stagione era iniziata male per loro con l’addio di Higuain e l’infortunio di Milik, ma grazie alla grande stagione di Mertens e Insigne sono riusciti a risollevarsi».

Adesso parliamo dei suoi assistiti. Domenico Criscito e  Giulio Donati sono tra i migliori calciatori italiani all’estero: ci sono reali possibilità che lascino lo Zenit e il Mainz?
«Adesso non posso dire nulla, è presto per fare previsioni. Ma lavorerò in base agli interessi reali dei miei assistiti».