TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



SABATO 14 OTTOBRE 2017 - INTERVISTE

ANCORA INSIGNE A SKY: "SONO CONTENTO PER IL GOL. QUEST'ANNO PUÒ ESSERE QUELLO GIUSTO"


Così l'attaccante azzurro nel post partita


 
     
0


A cura di: Myriam Novità
Fonte: napolicalcionews.it

E' intervenuto ancora nel post partita ai microfoni di Sky Sport Lorenzo Insigne. Ecco quanto evidenziato da Napolicalcionews:

Come mai non sei felice e soddisfatto? "No no sono soddisfatto (ride ndr) sono solo stanco. Sono contento per il gol e per la prestazione della squadra. Nel secondo tempo abbiamo sofferto un po'".

Avete una consapevoleza diversa: "Siamo andati a salutare i tifosi per la vittoria, poi sapevamo del risultato della Juve e la felicità è stata doppia. Quest'anno siamo ancora un grande gruppo e migliorati in fase difensaiva e cerchiamo la vittoria tutti insieme. Dobbiamo continuare così".

Sulla doppietta di Immobile contro la Juve: "Dopo gli mando un messaggio con i complimenti. Gli avevo detto in Nazionale che doveva segnare alla Juve".

Qeest'anno è quello giusto: "Siamo consapevoli che quest'anno possa essere l'anno buono. Questa estate siamo rimasti uniti per fare un grande campionato e limare ancora qualche errore. Rispetto lo scorso anno ne facciamo un po' in meno. Il nostro gioco è l'impronta che ci ha dato il mister".

Sei un recuperapalloni: "Dobbiamo recuperare palloni, i primi difensori siamo noi attaccanti ed è quello che ci chiede il mister".

Complimenti ad Hamsik: "Non ho mai visto un ragazzo d'oro come lui. Anche se prende un colpo non dice nulla. Non manca mai agli allenamenti".