TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



DOMENICA 7 APRILE 2019 - CONFERENZA STAMPA

ANCELOTTI IN CONFERENZA: “SORPRENDENTI LE ULTIME DUE PRESTAZIONI, OCCORRE FINO A GIOVEDÌ CAMBIARE MARCIA"


Le parole del tecnico in sala stampa


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: napolicalcionews

Le dichiarazioni di Ancelotti mister del Napoli in conferenza stampa dopo la partita di campionato che ha visto il Genoa pareggiare con i partenopei:

Ancelotti - "Non ho ancora deciso chi giocherà, dipenderà dalla strategia che vogliamo usare e su quelle cose che dovremmo migliorare".

Albiol?

Ancelotti - "Tornerà il 14 a Napoli, non ci sarà giovedì. Vedremo per il ritorno. Mertens? Sta bene, condizione buona anche moralmente. Nel contesto, quando dico che si deve difendere bene, vale anche per lui. Insigne è rientrato, ha cercato il tiro a giro. Totalmente recuperato".

Europa League?

Ancelotti - " Se il problema è l'attenzione, il sogno è davanti agli occhi. Non sono uno psicologo, ma guardando all'aspetto tecnico abbiamo difeso male. Da lì dobbiamo ripartire e difendere bene. In questo momento non lo stiamo facendo".

Ghoulam?

Ancelotti - "Prestazione sufficiente. Già qualcosa, altri hanno giocato sotto le proprie aspettative".

Arsenal?

Ancelotti - "Ho visto la partita, difficoltà diverse dalle nostre. Abbiamo regalato due punti anche in superiorità numerica. Troppe ripartenze. A Firenze giocammo bene, anche col Milan in campionato. Qualche pareggio di troppo. Sorprendenti le ultime due prestazioni, occorre fino a giovedì cambiare marcia".

Ancelotti - "Dopo Roma la squadra ha calato il ritmo e l'attenzione. Calata l'applicazione e non difendiamo come dovremmo. Lasciamo spazio tra le linee e questo è il problema principale".