TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



LUNEDÌ 22 APRILE 2019 - CONFERENZA STAMPA

ANCELOTTI IN CONFERENZA: “NON SONO SODDISFATTO. IL SECONDO POSTO? DOBBIAMO STARE ATTENTI”


Le parole del tecnico in sala stampa


 
     
0


A cura di: Maria Felicia Rosaria Del Pennino
Fonte: napolicalcionews

Carlo Ancelotti è intervenuto in conferenza stampa dallo stadio San Paolo dopo Napoli-Atalanta, terminata con la sconfitta degli azzurri per 2-1. Ecco le sue parole raccolte da Napolicalcionews.it:

"E' vero che abbiamo avuto mezz'ora complicata, ma abbiamo fatto anche una buona ora. Poi per cercare di tenere i ritmi alti ci siamo trovati avanti col minimo vantaggio e non siamo riusciti a finire bene la partita, visto che siamo calati anche a livello psicologico. Dobbiamo blindare il secondo posto, chiudere il discorso Champions, poi si riparte il prossimo anno. 

Insigne, ha fatto tre partite di seguito credo  avesse la possibilità di riposare per evitargli problemi, ha recuperato e sarà pronto per le prossime, si è allenato bene in settimana, ma avevo la possibilità di alternarlo con Mertens, ma non è stato escluso per i fischi."

Sul mercato 

"A questa rosa va data continuità, ma ci sarà qualche accorgimento sulmercato per migliorarla".

Sul centravanti del prossimo anno -

"Sarà Milik".

Sulla corsa al secondo posto

 "Dobbiamo stare attenti, abbiamo dei punti di vantaggio".

Sulla fase difensiva 

"La prima parte della stagione è stata fatta bene, abbiam persoqualcosa nella seconda parte. Abbiamo perso concetrazione, stimoli e motivazione. Non ce la possiamo prendere sempre con la sfortuna, è mancato qualcosa e questo va limato. Non sono soddisfatto".