TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



VENERDÌ 25 GENNAIO 2019 - CONFERENZA STAMPA

ANCELOTTI IN CONFERENZA: «ALLAN NON CONVOCATO PER DOMANI MA RESTA CON NOI. HAMSIK È DISPONIBILE. SU FORNALS E LOZANO...»


Le parole del tecnico azzurro alla vigilia di Milan-Napoli


 
     
0


A cura di: Redazione
Fonte: Napolicalcionews.it

Carlo Ancelotti, allenatore del Napoli, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia di Milan-Napoli. Ecco le sue considerazioni raccolte da Napolicalcionews.it:

Capitolo Allan - «Allan non figura nella lista dei convocati per domani. È stata una settimana un po’ travagliata per lui e si è allenato poco. Rimane qui ad allenarsi per la partita di martedì. Allan resterà, non c’erano le condizioni per la cessione».

Capitolo formazione - «La formazione che giocherà domani sarà la migliore formazione possibile. Hamsik sta bene e si è allenato tutta la settimana. È disponibile per domani».

Capitolo mercato - «Fornals è uno dei tanti giocatori che stiamo seguendo con interesse. Lozano anche fa parte di quella lista di calciatori che stiamo seguendo. È un ottimo giocatore. Piatek si è presentato molto bene e sono convito che farà molto bene al Milan. Comunque ci teniamo stretti Milik».

Capitolo rinnovo - «Il Presidente già sa quello che dobbiamo fare. Ho un contratto di 3 anni e non si deve parlare ancora di rinnovi. A Napoli sto bene ma anche il Napoli sta molto bene con me».