TORNA IN HOMESOCIETA'SQUADRASTAGIONECalciomercatoSTATISTICHECONTATTI



GIOVEDÌ 26 MARZO 2020 - INTERVISTE

ALVINO: “’ADL NON VIVE LA CITTÀ’: FALSO STORICO! CONTATTI COSTANTI CON DE LUCA PER LA LOTTA AL CORONAVIRUS”


Il presidente azzurro è stato anche colui che motu proprio ha stanziato 100mila euro per ricostruire Città della Scienza


 
     
0


A cura di: Maria Villani
Fonte: Napolicalcionews

Nel suo quotidiano collegamento con Radio Goal su Radio Kiss Kiss Napoli, Carlo Alvino ha voluto raccontare qualcosa che riguarda il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis in merito alla lotta al Coronavirus.

Spesso il patron azzurro è stato oggetto di critiche, di non vivere la città: un falso storico! Innanzitutto chi pubblicizza la beneficenza, a meno che non sia una raccolta fondi, è una persona volgare. Pubblicizzare la beneficenza è quanto di più volgare possa esserci. È il beneficiario che pubblicizza, pertanto faccio i complimenti al Governatore De Luca e al Prof. Ascierto che hanno pubblicizzato quanto fatto da De Laurentiis. Aggiungo poi che lo stesso patron azzurro è l’imprenditore che, motu proprio, ha stanziato 100mila euro per la ricostruzione di Città della Scienza dopo l’incendio, quindi prima di dire cose che alimentano, in un momento tragico per il Paese, chiacchiericcio sterile ed inutile, in un momento in cui bisognerebbe essere uniti su altri fronti, inviterei a chi dice e scrive queste cose di informarsi prima di fare cattiva informazione.

De Laurentiis oltre ad essere una persona molto sensibile, è una persona che fa tantissima beneficenza lontano dai riflettori e non ama pubblicizzarla e fa bene a non pubblicizzare. Deve essere la persona che riceve, eventualmente, a pubblicizzare, altrimenti sembra un gesto fatto per convenienza. Dico questo perché da giorni sono a conoscenza di cosa ha fatto De Laurentiis per il Cotugno e da giorni sono a conoscenza di quante volte si sente con De Luca per dirgli: ‘sono a disposizione, cosa devo fare?’, con De Luca che gli ha risposto spesso: ‘Aurelio puoi fare questo e questo’. Sono settimane che sono a conoscenza di questo, volevo condividerlo ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli”.